sabato 25 dicembre 2010

Dal Piemonte al Veneto tramite la Lombardia, Jobike colpisce ancora.

Dalle segnalazioni risulta che i nick name sospesi in Jobike  siano tutti operatori delle Regioni più industrializzate del nord Italia.
Siamo sempre più certi che Jobike voglia distrarre i potenziali clienti su marche vicine agli amministratori.
Intanto tanti auguri di Buon Natale a tutti .


Gentili lettori è accaduto oggi.
Siamo stati contattati dall'Amministratore di Jobike.it che ci comunica la sospensione della nostra iscrizione con nick name Zero Fumo, come da lettera che Vi alleghiamo:

Abbiamo sospeso il tuo accesso a jobike perché abbiamo accertato, dai materiali che hai pubblicato, la tua contiguità a persone e attività che sono già state allontanate dal forum per comportamenti scorretti (pm_zero e altri). Non vogliamo ripetere l'esperienza, quindi né loro né i loro amici sono una presenza gradita sul forum. Ti chiediamo espressamente di non provare nuovamente ad iscriverti.
Saluti.
L'Amministrazione di jobike.it

Lascio a Voi tirare una conclusione "spero non affrettata" come quella degli Amministratori del Forum specializzato in biciclette elettriche.
Noi di Zero Fumo, come tutte le persone che si avvicinano al settore per la prima volta, andiamo in motori di ricerca e cerchiamo delle parole chiave come: bicicletta a pedalata assistita, kit elettrico per bicicletta, batterie, biciclette innovative, veicoli elettrici non inquinanti e sempre si trovano post che ci conducono al sito jobike.it.
Per questo motivo pensiamo che questo sia un forum di esperti.

Noi di Zero Fumo, leggiamo da tre anni il forum, per noi gli esperti di Jobike erano meglio dei ricercatori della Silicon Valley. Tre anni anni fà, la tecnologia applicata alle biciclette elettriche, era obsoleta. Le batterie erano al piombo gel(autonomia max. 20 Km), pesanti il doppio di quelle al litio ( autonomia min. 35 Km) e si percorreva pochi chilometri. L'esempio delle batterie è solo per focalizzare il problema Mondiale dei veicoli elettrici in generale. Si signori, il problema di auto, moto, bici, naturalmente elettrici è l'accumulatore (batteria) e il sistema di ricarica (colonnina, distributore di energia elettrica), non il veicolo o mezzo di trasporto.
Tornando a jobike.it, sembra che ci abbiano censurato sul nascere.
Non credo che si tratti di un equivoco, credo che non si voglia dare "VOCE" ad altre realtà arrivate sul mercato in seguito. Niente di nuovo in Italia, dove ci ricordano in tutto il mondo per il nostro "MADE IN ITALY". è noi di Zero Fumo , pensiamo che sia importante confrontarci e collaborare per sviluppare assieme il progresso.
Ci prenderemo a cuore questa situazione, cercheremo di studiare bene il perchè siamo stati "IMBAVAGLIATI" da jobike.it il forum "indipendete" di biciclette elettriche.
Se siete stati ammutoliti senza aver provocato situazioni che vadano a ledere l'immagine del forum e vi ritenete offesi perchè la vostra competenza in materia di biciclette a pedalata assistita è stata offuscata dai web master che non vi ha lasciato diritto di replica , sbattendovi fuori dal forum, così come è capitato a noi. Allora iscrivetevi qui e con moderazione potrete raccontare quello che vi è capitato in Jobike.it
Mentre all'estero collaboriamo con operatori di settore e sono felici di essere in partnership con noi, in Italia non si vuole andare avanti neanche quelle persone legate da una forte passione.
Il nostro pensiero è riferito solo a chi gestisce il forum (con troppa restrizione) e non ai partecipanti che stimiamo con tanta ammirazione.

Vi terremo aggiornati delle nostre ricerche e vedremo chi si nasconde dietro.

Vi aspettiamo numerosi.
+ Bici - Auto = Zero Fumo

Nessun commento:

Posta un commento